Casa privata AMB
Sondrio
con Laura Messina
Progetto di suddivisione di una villa privata, immersa in un grande parco, in due unità residenziali sviluppate su più livelli.
Casa A
La casa A è suddivisa su quattro livelli ed ha affacci (a sud-est, nord e nord-ovest) su i tre lati non confinanti con la casa B. Attraverso l'ingresso principale al piano terra, con esposizione sud-est, si accede ad un'ampia zona giorno open space composta da cucina e soggiorno. Una scala interna permette di raggiungere i piani superiori adibiti a zona notte e il piano interrato adibito a taverna, dove sono presenti un ampio soggiorno, una lavanderia ed un bagno. Al primo piano troviamo quindi, una camera da letto matrimoniale con bagno, una cameretta singola ed un bagno. Al secondo ed ultimo piano è prevista una cameretta singola.
Casa B
La casa B è suddivisa su due livelli ed ha affacci (a sud-est, sud e nord-ovest) su i tre lati non confinanti con la casa A. Attraverso l'ingresso principale al piano terra, con esposizione sud-est, si accede ad un'ampio ingresso; passando dal soggiorno si accede ad una spaziosa cucina. Su questo piano è presente anche un bagno e una lavanderia. Una scala interna permette di raggiungere il piano superiore adibito a zona notte; troviamo quindi una camera da letto matrimoniale con bagno, due camerette singole ed un bagno. 
CASA A
A3bordo_S.jpg
CASA B